debito

Antonella Russo
Debito Messinambiente, Russo: “Qui si rischia grosso”

Lo scorso 20 ottobre una salatissima cartella esattoriale è stata recapitata all’ufficio Ragioneria del Comune in merito a vecchi debiti maturati nel 2013, con lo Stato e vari creditori,  da Messinambiente. Un pignoramento di ben 29 milioni di euro disposto dall’Agenzia…

Debito Messinambiente, si va per la sospensiva

"Se due giorni fa si è scatenato il panico, successivamente si è lavorato per ritrovare coraggio". L'assessore al Bilancio Guido Signorino prova a calmare le acque dopo l'iniziale preoccupazione derivante dalla maxi cartella esattoriale (29 milioni) che l'Agenzia delle Entrate…

Siamo tutti greci, o forse no

Al netto delle ragioni perdenti e serie del SI' e di quelle comprensibili e vincenti del NO, all’indomani del referendum greco le associazioni del nostro cervello sembrano suggerite dai mass media. Sembriamo tutti Woody Allen: “Ho frequentato un corso di…

palazzo zanca
L’Amministrazione sarà trasparente ma non sente

«Lettera aperta ad una giunta “chiusa”», questo l'esordio della lettera, appunto, che l'associazione CapitaleMessina indirizza alla Giunta ed alla stampa. Quasi un mese fa, esattamente il 14 aprile, CapitaleMessina aveva chiesto un incontro al vicesindaco ed assessore al bilancio, Guido Signorino,…

error: Contenuto protetto.