cronaca provincia messina

1' min di lettura

Tentato omicidio aggravato: arrestato un 34enne

Questa mattina, in esecuzione di un ordine di carcerazione per espiazione pena detentiva in carcere, i Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, hanno arrestato il 34enne I.S., già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile…

1' min di lettura

Grave incidente a Milazzo: muore un 17enne

Milazzo. Grave incidente in moto nei pressi della Raffineria. Erano da poco passate le 22:30 quando Antonio Alessi, diciassettenne di Pace del Mela, ha perso il controllo del suo veicolo a due ruote ed è caduto rovinando su un lampione.…

1' min di lettura

Associazione mafiosa: arrestato un 26enne

Questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato il 26enne barcellonese  V. N. A. L’uomo deve scontare 7 anni e 8 mesi di reclusione poiché è stato condannato, in via definitiva, per…

1' min di lettura

Sorpreso con 6 dosi di cocaina. In manette un 34enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di S. Stefano di Camastra, coadiuvati dai Carabinieri della Stazione di Acquedolci, hanno arrestato, nel pomeriggio di ieri, S.A., 34enne di Sant’Agata di Militello, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di…

2' min di lettura

Investe una donna e scappa. Arrestato pirata della strada

[caption id="attachment_109780" align="aligncenter" width="1024"] oznor[/caption] I Carabinieri della Stazione di Brolo hanno arrestato un pirata della strada resosi responsabile del reato di lesioni personali stradali gravissime aggravate dalla fuga del conducente, un uomo di 39 anni originario di Brolo. Le manette…

1' min di lettura

Furto di energia elettrica e sequestro di armi: due arresti

Furto di energia elettrica. Di questo si sono resi responsabili padre e figlio, 58 anni il primo e 36 anni il secondo, entrambi pastori. Per loro questa mattina sono scattate le manette. Ad arrestarli i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Barcellona…

error: Contenuto protetto.