cronaca falcone

1' min di lettura

Ruba gas metano: 45enne arrestato per furto aggravato

E' ritenuto responsabile di furto aggravato l'uomo di 45 anni arrestato questa mattina dai Carabinieri della Stazione di Falcone e dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia”. L'uomo prelevava gas metano dalla rete di distribuzione in maniera abusiva. In particolare, all’esito di…

Foto dell'auto dei Carabinieri vista da dietro

1' min di lettura

Minaccia ed aggredisce due Vigili Urbani. Arrestato 40enne

Minaccia, violenza e resistenza nei confronti di due Vigili Urbani. Di questo è responsabile un 40enne della provincia di Enna, arrestato nella serata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Falcone. L'uomo, Domenico Sergio Mirabella, si trovava nel comune messinese in vacanza…

Carabinieri Patti - Maltrattamenti

1' min di lettura

Furnari. Arrestato 49enne per estorsione aggravata

Estorsione a Falcone. Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Furnari il 49enne Tindaro Puglisi, per un reato commesso nel 2007. Le indagini riguardano un’estorsione commessa a Falcone (Messina) e comporteranno una pena per il soggetto di sei anni di reclusione agli…

Foto auto dei Carabinieri

1' min di lettura

Falcone: Arrestato 31enne per possesso di droga

Arrestato dai Carabinieri di Falcone per possesso di droga Giuseppe Bellavia, classe ’86. Dopo una serie di controlli mirati nel centro del comune, la scorsa notte le forze dell’ordine hanno rinvenuto 50 grammi di marijuana all'interno dell’appartamento dell’uomo. La sostanza…

error: Contenuto protetto.