crisi

Eller-Accorinti, storia di un amore mai nato

Quella tra Luca Eller Vainicher  e Renato Accorinti è la storia di un amore mai nato, di un feeling appena abbozzato ma mai realmente sbocciato a causa dell’eccessiva  diversità tra le parti sulla visione della gestione della macchina amministrativa. L’uomo…

La crisi di Poste Italiane, la Slp Cisl si mobilita

Le Poste Italiane si riorganizzano ma è forte l'allarme dei sindacati. I tagli eccessivi, le molte zone in cui non viene correttamente recapitata la corrispondenza, le carenze evidenti dovute all’ipotesi dell’azienda di arrivare a una privatizzazione. È questa la denuncia…

Crisi commercio, la X Commissione si rivolge al Prefetto

Sul tavolo della X Commissione  sono più volte finiti i problemi legati alle attività commerciali messinesi, schiacciate da una crisi che sembra non finire e spesso ostacolate dalla mancanza precise norme che regolano l'occupazione del suolo pubblico o gli impianti…

crisi negozi chiusi
Crisi nera nel commercio, la X Commissione chiede fatti concreti

Intraprendere un percorso comune e tra i vari attori dell’imprenditoria cittadina, le organizzazioni sindacali, le associazioni di categoria, l’amministrazione comunale ed il consiglio comunale, per dare risposte concrete ad un settore, quello del commercio, ormai in ginocchio da troppi anni. E’…

acquisto casa
Alloggi comunali, Cantali: “Si riapra il bando”

Vista la crisi dilagante che in città non accenna a diminuire, la richiesta di usufruire di alloggi comunali è sempre crescente a causa del caro-affitti e della incalzante disoccupazione che ormai ha raggiunto livelli davvero preoccupanti. Il consigliere comunale Carlo Cantali…

error: Contenuto protetto.