consiglieri

Consiglio comunale tir
Sfiducia, domani potrebbero arrivare altre firme

Neanche il tempo di riprendersi dai festeggiamenti per il 2017, che a Palazzo Zanca riprendono gli incontri per arrivare alle fatidiche sedici firme necessarie per portare la mozione di sfiducia in aula. Domani alcuni consiglieri si ritroveranno al Comune per…

In Consiglio comunale il traffico è da bollino rosso

Negli ultimi giorni la presenza dei Vigili Urbani all'interno della sala consiliare non è servita a presenziare le sedute, ma a dirigere il traffico dei consiglieri che continuano ostinatamente a cambiare partito spostandosi da una poltrona all'altra. C'è chi da…

pd logo
Il Pd si ritrova e alla sfiducia preferisce il confronto

Dall’incontro di giorno 5 novembre una decisa inversione di tendenza sovverte il corso delle cose nel Pd. Il nostro Partito, in una ritrovata e reale unità, frutto di mediazione e confronto costruttivo, vuole ripartire dal consolidamento della base locale effettivamente…

Dodici firme per “mandare a casa” Accorinti

Sale il numero dei consiglieri comunali che aderiscono alla mozione di sfiducia, già proposta ieri dai consiglieri comunali Donatella Sindoni, Antonella Russo, Santi Daniele Zuccarello e Nora Scuderi.  E' stata depositata, con le loro 4 firme, al notaio Tierno, dove rimarrà…

Incontro in Prefettura per il Piemonte. Le reazioni

Sono positive o, forse sarebbe meglio dire, speranzose, le reazioni dopo l'incontro che si è tenuto ieri in Prefettura, alla presenza, tra gli altri dell'assessore regionale alla Sanità, Baldo Gucciardi, per chiarire il destino dell'ospedale Piemonte. «Dando atto dell’attenzione mostrata dall’assessore Gucciardi…

error: Contenuto protetto.