comunicato

Fare Verde sui mezzi Atm: “Molti sono vetusti e inquinanti”

L'associazione ambientalista "Fare Verde", affronta il problema del parco mezzi ATM, con particolare riferimento agli autobus usurati che hanno bisogno di seria manutenzione. Questo, quanto riportato nel comunicato, corredato da documentazione fotografica, indirizzato al sindaco Accorinti, all'assessore all'ambiente Ialacqua, e…

Sarà emergenza idrica ma manca un’autobotte

Riceviamo e pubblichiamo una nota del consigliere Libero Gioveni sull'affidamento, al Comune di Sant'Agata di Militello, di un'autobotte dell'autoparco municipale, proprio in prossimità dei lavori del 24 agosto alla condotta di Fiumefreddo, per cui il flusso idrico verso la città…

La crisi di Poste Italiane, la Slp Cisl si mobilita

Le Poste Italiane si riorganizzano ma è forte l'allarme dei sindacati. I tagli eccessivi, le molte zone in cui non viene correttamente recapitata la corrispondenza, le carenze evidenti dovute all’ipotesi dell’azienda di arrivare a una privatizzazione. È questa la denuncia…

A Messina la posta ancora non arriva

A Messina ancora disagi per quanto riguarda la consegna della posta. Molte zone della città sono servite male e i cittadini si vedono spesso recapitare la propria corrispondenza con molti giorni di ritardo rispetto al normale processo di spedizione. Riceviamo…

error: Contenuto protetto.