commissione

taormina-film-fest
Taormina Film Festival: tutti ammessi, compresa la “Agnus Dei”

Il tanto atteso parere legale sull'ammissibilità della Agnus Dei per l'organizzazione del prossimo Taormina Film Festival, è arrivato.  L'avvocato Giacomo Ferrari, nominato da Taormina Arte, si è espresso favorevolmente. Subito dopo, la commissione artistica, composta dal giornalista e critico cinematografico…

Manutenzione scuole, in arrivo 11 milioni dal Masterplan

L'Anno Scolastico sta procedendo tra mille difficoltà, perchè è davvero arduo trovare un edificio che non necessiti di un qualsivoglia intervento di manutenzione, così ci si continua a barcamenare tra spostamenti d'aule e doppi turni . L'assessore Sebastiano Pino getta…

aulaconsiliare
Eller e il battesimo “di fuoco” in Commissione Bilancio

Il fare da gentiluomo dell' assessore fresco di nomina Luca Eller Vainicher ha scatenato una polemica tra i consiglieri comunali.  Il nuovo braccio destro di Accorinti è stato ricevuto questa mattina dalla Commissione Bilancio, davanti alla quale si è presentato  stringendo…

Ci vorrebbe un bilancio, non un amico

Questa mattina la Commissione al Bilancio ha tenuto la prima riunione dell'anno. Considerate le competenze dell'organo presieduto da Carlo Abbate, ci si aspettava che i consiglieri trattassero importanti argomenti di natura finanziaria, visto che l'amministrazione si trova attualmente in gestione…

Confcommercio. Picciotto: “Consiglio va insediato”

Si aggiunge un altro capitolo alla "questione Confcommercio". Il presidente della Confcommercio di Messina, Carmelo Picciotto, sarà audito domani pomeriggio dai componenti della Commissione regionale parlamentare alle Attività produttive, proprio per la vicenda della Camera di Commercio. La Confcommercio ha, inoltre,…

error: Contenuto protetto.