commercianti

E’ la crisi o il Natale si sente di meno?

Oggi, 15 dicembre, ore 11, sembrerebbe  una giornata ordinaria di un qualsiasi periodo dell’anno, poca gente in strada, frettolosa,  persino l'isola pedonale di Via dei Mille non trattiene chi la percorre. Eppure, come impone il periodo,  le vetrine sono addobbate…

milazzo
Natale a Milazzo: Picciotto e commercianti a confronto

Il presidente provinciale di Confcommercio, Carmelo Picciotto, ha incontrato una delegazione di commercianti di Milazzo per affrontare le problematiche legate al commercio e le iniziative del prossimo Natale. “Ho raccolto le istanze dei colleghi- annuncia Picciotto in un comunicato stampa-…

Rifiuti, si prevedono tempi duri per i commercianti

  A due mesi dall’entrata in vigore dell’ordinanza sindacale che vieta di gettare i rifiuti nei cassonetti il sabato sarà potenziata, perché i risultati di questi primi due mesi non sono stati molto confortanti. Durante il tavolo tecnico che si…

Via Mario Aspa, commercianti verso il trasloco

Potrebbe esser messa finalmente la parola fine alla spinosa vicenda di via Mario Aspa, con i commercianti che probabilmente saranno costretti a traslocare in un'altra zona della città. Una storia che lunga, che dura da diversi anni, un caso datato,…

codacons1
Crisi idrica; Codacons presenta esposto in Procura

In mattinata gli avvocati del Codacons Antonio Cardile vice presidente regionale e Carmelo Sardella, dirigente dell’Ufficio legale regionale, si sono presentati alla Procura della Repubblica di Catania per depositare un esposto-denuncia per accertare le responsabilità della Regione Siciliana sul dissesto…

error: Contenuto protetto.