codice arancione

1' min di lettura

Maltempo. Domani a Messina è allerta meteo

Torna il maltempo a Messina e scatta l'allerta meteo. Dopo un settembre che ha regalato vere e proprie temperature estive, come sempre più spesso accada, l'arrivo dell'autunno arriva in maniera sempre più repentina. Già oggi pomeriggio la città è stata…

1' min di lettura

Maltempo. Oggi a Messina allerta meteo: è codice arancione

Oggi a Messina allerta meteo: è codice arancione. L'estate sembra proprio essere finita. Già da diversi giorni, infatti, gli acquazzoni stanno bagnando queste ultime giornate di agosto, causando un abbassamento delle temperature. Per oggi, venerdì 24 agosto, però, secondo gli…

Ancora maltempo. Allerta meteo fino alle 24

La Soris (Sala Operativa della Protezione Civile Regionale) ha comunicato, sulla scorta del bollettino di vigilanza meteorologico nazionale, un livello di criticità moderata per rischio idrogeologico per i Comuni delle zone di allerta A (versante tirrenico) ed I (versante ionico);…

1' min di lettura

Maltempo. Allerta meteo fino a mercoledì pomeriggio

La SORIS (Sala Operativa della Protezione Civile Regionale) ha comunicato, sulla scorta del bollettino di vigilanza meteorologico nazionale, un livello di criticità moderata per rischio idrogeologico per i Comuni delle zone di allerta A (versante tirrenico) ed I (versante ionico);…

error: Contenuto protetto.