ciclismo

Vincenzo-Nibali

1' min di lettura

Nibali al Fiandre: vittoria mancata ma ottima gara

Vincenzo Nibali, dopo la vittoria della Milano - Sanremo, ha partecipato per la prima volta al Giro delle Friande. A trionfare è stato Terpstra ma lo squalo dello Stretto ha comunque lasciato il segno. La squadra che ha supportato il messinese in…

Vincenzo-Nibali

2' min di lettura

Nibali, svelati i suoi obiettivi per il 2018

Nibali, svelati i suoi obbiettivi per il 2018. Dopo aver vinto la durissima “Taiwan Kom Challenge”, una gara con più di 3000 metri di dislivello, riuscendo a fare il vuoto negli ultimi km, e il Giro di Lombardia, lo Squalo…

8' min di lettura

Giro d’Italia a Messina, la viabilità

Un vero e proprio esame di maturità per tutta la città. Messina si prepara ad accogliere la quinta tappa della corsa rosa arrivata alla sua centesima edizione, che mercoledì 10 maggio partirà da Pedara per arrivare proprio davanti Palazzo Zanca.…

1' min di lettura

Nibali operato alla clavicola, è andato tutto bene

Vincenzo Nibali è stato operato alla clavicola questa mattina nella clinica Poliambulanza di Brescia dal primario di ortopedia Flavio Terragnoli. Lo riferisce l'Ansa.  L'intervento, iniziato poco dopo le 9, è terminato dopo quasi due ore. Al ciclista sono state applicate delle…

nibali-vincenzo

2' min di lettura

Giro d’Italia, Messina festeggia con Vincenzo Nibali

Contro ogni pronostico Vincenzo Nibali si è aggiudicato ieri il suo secondo Giro d'Italia. Un risultato storico per l'atleta messinese che ancora una volta ha portato in alto il nome della città, conquistando l'ambito trofeo nonostante i problemi fisici che…

error: Contenuto protetto.