Cesarò

2' min di lettura

Scoperta discarica abusiva nel messinese: denunciato 63enne

Raccolta illecita di rifiuti, porto d'armi o oggetti atti ad offendere, furto aggravato di energia elettrica: questi i principali reati rilevati dai Carabinieri nei controlli straordinari dei giorni scorsi. Il report completo sulla provincia di Messina.  Nella giornata di venerdì,…

Foto in primo piano di un'ambulanzza

1' min di lettura

Auto in fiamme. Medico 75enne muore carbonizzato

Auto in fiamme. Medico 75enne muore carbonizzato. Filippo Naro, medico 75enne originario di Acquedolci, è morto carbonizzato ieri pomeriggio in seguito ad un incendio che si è sviluppato nella sua auto. La tragedia è avvenuta intorno alle 15 quando l'uomo,…

1' min di lettura

Abusivismo edilizio sui Nebrodi, 7 persone denunciate

Avevano costruito ben 10 edifici sui propri terreni, senza però aver ottenuto alcuna autorizzazione dal locale Ufficio Tecnico comunale. E' accaduto a Cesarò, sui Nebrodi, dove nel corso di alcuni controlli, i Carabinieri hanno accertato gli abusi edilizi, denunciando 7…

1' min di lettura

Cesarò, i Vigili del Fuoco in soccorso… dei soccorritori

L’11 gennaio scorso, in aiuto alla squadra operativa del distaccamento di Randazzo, l’Autogru del Comando di Messina è dovuta intervenire a Cesarò, sulla strada provinciale 167,  per rimettere in sicurezza un mezzo spazzaneve della Città metropolitana di Messina che, durante…

carabinieri gazzella

1' min di lettura

Omicidio di Conti Taguali a San Teodoro. 4 indagati

Ci sono 4 indagati nell’ambito dell’inchiesta scaturita dalla morte di Giuseppe Conti Taguali, il 54enne macellaio e allevatore, vittima di un agguato, il 7 luglio scorso, mentre si trovava alla guida di una Fiat Punto. L’uomo era stato raggiunto da…

error: Contenuto protetto.