centristi per la sicilia

Foto di Libero Gioveni - Messina
Ex macello, Gioveni: “Quale futuro per la struttura?”

Il futuro dell’ex macello di via Santa Cecilia è ancora tutto da decidere. La struttura venne inserita dalle precedenti amministrazioni nel piano di alienazione degli immobili comunali, scelta non particolarmente felice visto che le gare per l’aggiudicazione sono andate tutte…

Foto di Libero Gioveni - Messina
Gioveni propone il progetto “anziani sicuri”

Un progetto per difendere gli anziani dal rischio di incorrere in truffe, scippi o rapine aumentando la loro sicurezza anche al di fuori delle mura domestiche. Ecco l’ultima idea del consigliere comunale, Libero Gioveni, che ha proposto all’amministrazione il progetto…

Alloggi popolari, Gioveni: “Si faccia un nuovo bando”

Occorre un nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi popolari, ma al contemporaneamente si deve rispettare il regolamento sulla gestione dell’edilizia pubblica, che fu varato dal precedente consiglio comunale il 19 aprile del 2012. Libero Gioveni ci riprova, l’esponente dei Centristi…

Ars, l’Udc cambia nome: nasce Centristi per la Sicilia

Continuano gli scossoni all'intero dell'Udc siciliano. Dopo le dimissioni dal partito dell'ex ministro Gianpiero D'Alia, a sua volta sospeso dal segretario Lorenzo Cesa, il gruppo parlamentare crociato all'Ars ha cambiato denominazione in Centristi per la Sicilia. La modifica è avvenuta…

error: Contenuto protetto.