calcio a 5

3' min di lettura

Calcio a 5, serie A2. Siac Messina ancora sconfitta

Seconda sconfitta consecutiva per la Siac Messina che scivola pure a Taranto e rimane in coda alla classifica a zero punti. Prestazione non da buttare, il crollo alla distanza La prestazione della Siac Messina in Puglia è stata positiva, nonostante…

2' min di lettura

Calcio a 5, serie A2: Siac Messina di scena a Taranto

È Taranto la prima trasferta per la Siac Messina. I peloritani, domani pomeriggio (calcio d'inizio alle 15), affronteranno la formazione pugliese nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 di serie A2. Siac in cerca di riscatto dopo il…

2' min di lettura

Calcio a 5, serie A2: esordio per la Siac

La Siac Messina fa il suo esordio nel campionato di calcio a 5 di serie A2 ospitando il Pirossigeno Cosenza (PalaNebiolo, ore 16). Campionato difficile per la matricola peloritana Sarà una stagione complicata per la Siac Messina che ha avuto…

3' min di lettura

Serie A2, presentata la Siac calcio a 5 in conferenza stampa

  Si è alzato in sipario, in conferenza stampa, sulla nuova stagione della Siac calcio a 5. La squadra maschile parteciperà all'impegnativo e prestigioso campionato di Serie A2. Un traguardo raggiunto dopo anni di programmazione ed investimenti sul territorio. Decisiva,…

3' min di lettura

Calcio a 5-Serie C2. La Pgs Luce asfalta il Meriven

Altro successo casalingo per la Pgs Luce che si impone sul gommato della palestra di Montepiselli con un convincente 5 – 0 sul Meriven, squadra esperta e di buona levatura di Merì, cittadina della zona tirrenica, che incappa in una…

2' min di lettura

Calcio a 5-Serie C1. Peloritana sconfitta a Regalbuto

Arriva la seconda sconfitta in campionato per la Peloritana. Al PalaSport “Giovanni Paolo II”, contro il Futsal Regalbuto, la formazione messinese cade per 4-0 nella gara valida per la 4a giornata del torneo di C1, contro una squadra che in…

5' min di lettura

Calcio a 5-Serie C2. Pgs Luce pareggia ad Acireale

La Pgs Luce esce imbattuta da Acireale nell’incontro valevole per la quinta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, pareggiando 2-2 contro il Real Aci, che resta ancora impantanato nei bassifondi della classifica. La partita vede sin…

error: Contenuto protetto.