calcio a 11

Domani il via al “1° Memorial Andrea Scaglione”

1' min di lettura min di lettura

Al via domani il “1° Memorial Andrea Scaglione”, che ricorderà il giovane scomparso nel luglio del 2014 a seguito di un incidente stradale mentre era a bordo della sua Vespa Piaggio sulla via Consolare Pompea. Al torneo di calcio  prenderanno parte la…

2' min di lettura

Calcio a 11. Tutto pronto per il “XV Memorial Gulisano” di Aics

Si rinnova per il quindicesimo anno l’appuntamento con il “Memorial Gulisano”. L’ormai tradizionale manifestazione di calcio a 11, organizzata dal comitato provinciale dell’AICS, si svolgerà da lunedì 18 maggio a mercoledì 3 giugno, in orari pomeridiani e serali, al “Marullo”…

Fase di gioco campionato AICS

2' min di lettura

Calcio a 11-Campionato Aics: venerdì riprendono le partite

Il campionato provinciale Aics di calcio a 11 è giunto al “giro di boa”, ma per completare l’andata mancano alcune partite. Sta per terminare, intanto, la pausa agonistica del torneo amatoriale organizzato dall’AICS Messina, che riprenderà proprio con i quattro…

aics

2' min di lettura

Calcio. I sorprendenti risultati nel Campionato Aics di calcio a 11

Tre gare equilibrate e combattute hanno caratterizzato la settima giornata del campionato provinciale Aics di calcio a 11. Gli attesi scontri d’alta quota Betuniq C.V.-Polisportiva Forense Zancle e Kingdom Heart’S A.S.-Atletico Cameris, giocatisi entrambi al “Marullo” di Bisconte, sono terminati…

error: Contenuto protetto.