Calabrò

Messina invasa dai rifiuti, Ialacqua scrive a Calabrò

1' min di lettura min di lettura

Messina è ormai sull’orlo dell’ennesima crisi dei rifiuti. In molte vie cittadine si vedono cassonetti stracolmi e marciapiedi invasi dai sacchetti di rifiuti, mentre il timore cresce in vista dell’aumento delle temperature. Una situazione su cui l’assessore all’Ambiente, Daniele Ialacqua,…

Il concordato salva Messinambiente, niente fallimento

Messinambiente è salva. Il Tribunale Fallimentare ha comunicato ai vertici della società di via Dogali, di aver accolto la proposta di concordato depositata in occasione dell'udienza che si è svolta il 22 febbraio scorso, sventando così l'ipotesi del fallimento. Messinambiente…

2' min di lettura

Rubarono merce per 20mila euro da un tabacchino. Arrestati

I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno eseguito 2 misure cautelari nei confronti di Luigi Foti, già con precedenti penali, messinese, 28 anni (custodia cautelare in carcere) e di Luciano Calabrò’, incensurato, messinese, 29 anni, (arresti domiciliari), ritenuti responsabili…

Piero Adamo
Adamo e Travisano: “Viale Cadorna nell’incuria. E il Tirone?”

E’ rivolta al sindaco di Messina, Renato Accorinti, all’assessore all’Ambiente, Daniele Ialacqua ed al commissario di MessinAmbiente, Giovanni Calabrò, la nota inviata dal consigliere comunale del gruppo “SiAmo Messina”, Piero Adamo, e dal consigliere della IV circoscrizione, Daniele Travisano. Entrambi…

error: Contenuto protetto.