Boccetta

cassonetti vuoti

2' min di lettura

Renzi a Messina…e spariscono i cassonetti

Magie politiche. La venuta del Premier Renzi a Messina oltre che a risvegliare orgogli cittadini ormai sopiti (vedi pulizia straordinaria e riordino delle principali strade cittadine), ha determinato uno strano fenomeno in città: la scomparsa da un luogo e la…

Test sulla viabilità a Boccetta, finora niente traffico

Nessun problema di viabilità in mattinata a Boccetta. La Polizia Municipale, da noi contattata, rassicura sui possibili disagi dovuti al restringimento dello svincolo in direzione Palermo, che si è reso necessario per consentire i lavori sul viadotto Ritiro. Quello iniziato…

Foto dello svincolo autostradale Messina Boccetta
Rinviata la chiusura dello svincolo di Boccetta

L'amministrazione comunale ha deciso di posticipare al prossimo 19 settembre il test per analizzare la viabilità in seguito alla chiusura dello svincolo direzione Palermo di Boccetta. Un esperimento che durerà una settimana, al termine del quale si deciderà se chiudere…

Controesodo: è il “giorno della passione”

Come da previsione, giornata calda per il controesodo a Messina. Il viale Boccetta risulta, in questo momento, bloccato, con una interminabile fila di mezzi che inizia in prossimità dello svincolo d'uscita dalla tangenziale. Intanto, l'attesa per imbarcarsi sul traghetto sfiora…

Lo svincolo di Boccetta verrà chiuso a settembre

Lo svincolo di Boccetta, direzione Palermo, verrà chiuso ad inizio settembre. Sarà comunque percorribile in direzione Catania. Non si conosce ancora con precisione la data, ma la riunione che si terrà a breve in Prefettura servirà proprio per stabilire il…

1' min di lettura

La vigilessa li multa e loro la aggrediscono

Seconda aggressione in due giorni ai danni della Polizia municipale. Il giorno di Ferragosto, durante la processione della Vara, alcuni tiratori hanno accerchiato il comandante dei Vigili Urbani, Calogero Ferlisi, e gli hanno lanciato acqua addosso, ieri pomeriggio, invece, è…

Il temporale causa blackout a Messina nord

Blackout in tutta la zona nord di Messina dalle 5 di questa mattina. Il temporale, che violento si è abbattuto sulla città all’alba, ha determinato l‘interruzione dell’energia elettrica nella zona Nord. Numerose segnalazioni sono giunte ai Vigili del Fuoco e…

error: Contenuto protetto.