barbera

Rifiuti, serve una deroga per scuole e uffici

Il settore dei rifiuti continua ad essere affetto da numerose falle, soprattutto quelle di tipo organizzativo. Attualmente, ad esempio, non esiste alcuna deroga o disciplina speciale sugli orari e sulle modalità di conferimento dei rifiuti prodotti da “uffici e locali…

Emergenza cinghiali. Barbera propone le “soluzioni”

Nuovo allarme: i cinghiali invadono alcune zone della città. A farsi carico delle numerose segnalazioni è il consigliere della V circoscrizione, Paolo Barbera, che in riferimento alla convocazione di un incontro nella sede dell’assessorato comunale all’ambiente, in programma mercoledì prossimo,…

Rifiuti, topi e scarafaggi: benvenuto a Messina

Da zona nord a zona sud, dal centro alla periferia, dalla prima alla sesta circoscrizione di Messina, una sola richiesta: “Rimuovere la spazzatura e, al contempo, procedere ad un'opera di disinfestazione e derattizzazione, per tutelare la salute pubblica”. Messina affonda…

kart-competizione-1

1' min di lettura

Incidente gara kart. Grave pilota di 9 anni

Dopo l'incidente del giovane Antonino Fobert, deceduto dopo uno scontro frontale domenica sera a Torregrotta, un altro evento ha scosso il piccolo centro tirrenico. Francesco Barbera, 9 anni, grande promessa del karting italiano e mondiale, è stato ricoverato in gravi…

campo italia
E’ ancora emergenza rifiuti ed eternit a Campo Italia

Pannelli di eternit lungo la ex strada militare di Campo Italia, questo denunciano il consigliere comunale, Carlo Cantali e il consigliere della quinta circoscrizione, Paolo Barbera, a seguito di segnalazione da parte di numerosi cittadini. A seguito di un sopralluogo,…

error: Contenuto protetto.