autobotte

Sarà emergenza idrica ma manca un’autobotte

Riceviamo e pubblichiamo una nota del consigliere Libero Gioveni sull'affidamento, al Comune di Sant'Agata di Militello, di un'autobotte dell'autoparco municipale, proprio in prossimità dei lavori del 24 agosto alla condotta di Fiumefreddo, per cui il flusso idrico verso la città…

Le autobotti ci sono, ma i cittadini non lo sanno

Il piano comunicativo con cui gli enti preposti stanno gestendo l'emergenza idrica è proprio il caso di dirlo: fa acqua da tutte le parti. Dopo gli annunci del Sindaco sul proprio canale Facebook poi smentiti dall'Amam, qualcosa sembra non funzionare…

Crisi idrica. Ecco i punti di distribuzione dell’acqua

Per fronteggiare la grave crisi idrica oggi, 7 novembre, saranno attivati i seguenti punti fissi di distribuzione di acqua alla popolazione: 2° circoscrizione 11:00 - 20:00 MINISSALE PRESSI CHIESA EVANGELICA 2° circoscrizione 11:00 - 20:00 PISTUNINA S.S. 114 ANGOLO VIA…

Arriva l’Esercito: 5 autobotti per le zone “difficili”

L'intervento dell'Esercito è stato richiesto dalla Prefettura di Messina per fronteggiare la nuova emergenza idrica in città, causata dalla rottura della condotta di Fiumefreddo a Calatabiano, per l'ultima frana. Da questa mattina l'Esercito, con 5 autobotti da 8mila litri sta lavorando…

error: Contenuto protetto.