asta

L’ex Hotel Riviera passa in mano al gruppo Franza

Finalmente. Finalmente non vedremo più, arrivando dal mare, lo squallore di quel grande edificio abbandonato. Finalmente la vendita all'asta dell'ex Hotel Riviera è andata a buon fine: l'acquisterà il gruppo Franza. L'offerta inoltrata alla ex Provincia, che del Riviera detiene…

RGE 13/12

MESSINA – Via Vittorio Emanuele II – LOTTO 1: Quota indivisa di 1/3 di bottega adibita a negozio p.terra, composto da unico vano con 2 aperture (di cui una fissa), sup. lorda mq 53. Occupato. Prezzo base Euro 15.837,90. Rilancio…

provincia
Provincia. All’asta Hotel Riviera e altre proprietà

E’ stata fissata per martedì 23 luglio, alle 12, nella Sala Giunta di Palazzo dei Leoni l’esperimento di asta pubblica per la vendita di unità immobiliari di proprietà dell’ex Provincia regionale di Messina. In particolare si tratta dei lotti comprendenti…

no case allasta
Il Governo fa retromarcia: case popolari agli inquilini

Il Governo fa retromarcia e modifica il decreto attuativo dell’art.3 della legge 80/2014, che prevedeva la messa all'asta delle case popolari. Oltre la vendita all'asta degli immobili ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) il decreto prevedeva che l’inquilino potesse esercitare il diritto…

error: Contenuto protetto.