arresto per rapina

4' min di lettura

Rapina due anziane in casa. Arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni è stato arrestato all'alba di oggi dai Carabinieri del Comando Provinciale di Messina, perchè ritenuto responsabile di una rapina commessa ai danni di un’anziana di 89 anni e una rapina con successivo tentativo di estorsione,…

arresto rapina biscottificio

2' min di lettura

Rapina ai danni di un biscottificio: due arresti – VIDEO

Arresto lampo a Messina. Gli agenti della Squadra Mobile hanno scovato i responsabili di una rapina ai danni di un biscottificio. A inchiodarli, le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell'esercizio commerciale. Armati di coltello, a bordo di un motorino mettono…

2' min di lettura

Messina. Due furti ed una rapina: arrestato “Ciccio nano”

Due furti ed una rapina. Di questo è ritenuto responsabile D’Amico Francesco, messinese, di 46 anni, pregiudicato. L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal GIP. Noto nell’ambiente criminale come "Ciccio nano" è…

1' min di lettura

Rapina e maltrattamenti in famiglia. Arrestato 32enne

Rapina e maltrattamenti in famiglia. Questi sono i reati di cui è ritenuto responsabile L.R., 32 enne, originario di Milazzo. Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri della Compagnia di Milazzo che lo hanno colto in flagranza di reato. L’uomo, ieri…

3' min di lettura

Rapina alla banca di Lipari. 3 arresti

Rapina alla banca Monte Paschi di Siena di Lipari. Erano le 14:50 di ieri quando tre uomini armati di pistola e con il volto parzialmente travisato da un berretto sono entrati nella filiale di  corso Vittorio Emanuele, in pieno centro cittadino. I…

Foto dell'auto dei carabinieri vista di lato

1' min di lettura

Rapinavano le vittime mediante l’ipnosi. 5 arresti

Rapinavano le vittime, perlopiù anziani, mediante l'ipnosi. Così il GIP del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per sei soggetti, ritenuti responsabili, a vario titolo, di rapina aggravata in concorso…

Carabinieri presso Poste via san Cosimo

2' min di lettura

Rapina ai danni di un anziano: arrestato pregiudicato

Rapina aggravata e lesioni personali ai danni di un anziano. Di questo dovrà rispondere Pietro Trifirò, 39enne messinese, a cui i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno notificato oggi un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Messina, su conforme richiesta…

error: Contenuto protetto.