arresto per armi

2' min di lettura

Nascondeva due pistole clandestine: arrestato allevatore 58enne

Porto e detenzione di armi da fuoco clandestine, detenzione abusiva di munizioni e ricettazione. Di questo è ritenuto responsabile I.G., allevatore di 58 anni, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Mistretta. I militari, nel corso di controlli del territorio finalizzati alla ricerca…

1' min di lettura

Fucile e munizioni nascosti in bagno: arrestato 70enne

Detenzione illegale di armi e munizioni.  Di questo è ritenuto responsabile il settantenne T.C., di Mojo Alcantara, Messina. L'uomo è stato arrestato nella giornata di venerdì dai Carabinieri della Stazione di Malvagna con l’ausilio dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sicilia. I…

2' min di lettura

Detenzione illegale di armi clandestine: arrestato 42enne

Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sant’Agata Militello, hanno arrestato, in flagranza di reato, il 42enne G.N.S., originario di Siracusa ma residente a Militello Rosmarino (ME). L'uomo è ritenuto responsabile dei reati di detenzione…

1' min di lettura

Nascondeva armi in un casolare in montagna: un arresto

Detenzione illegale di armi e munizioni. Di questo è responsabile un 62enne arrestato dai Carabinieri della stazione di Roccella Valdemone, unitamente ai carabinieri dello squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia”. Durante una battuta in montagna ai confini tra i comuni di Roccella Valdemone…

1' min di lettura

Detenzione illegale di armi e ricettazione. In carcere un 25enne

Detenzione illegale di armi e ricettazione. Di questo è ritenuto responsabile Cristian Vadalà, messinese di 25 anni, nei cui confronti i poliziotti delle Volanti della Questura di Messina hanno eseguito l’ordinanza di applicazione di misura cautelare della custodia in carcere, emessa…

1' min di lettura

Droga e armi in casa. Arrestato 34enne

Detenzione abusiva di armi e proiettili e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Per questi reato i Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia hanno arrestato il 34enne Sebastiano Ranieri. L’arresto, in flagranza di reato, è scaturito…

error: Contenuto protetto.