arrestato

1' min di lettura

Calci e pugni ai genitori anziani, arrestato 46enne

Per diverso tempo ha picchiato senza pietà gli anziani genitori arrivando perfino a rompere la tibia alla madre. Un'escalation di violenza terminata quando il padre dell'uomo, un 46enne messinese, ha trovato il coraggio di denunciare tutto alla Polizia. L'anziano, infatti,…

1' min di lettura

Arrestato pusher 56enne. Nascondeva 490 grammi di Marijuana

[caption id="attachment_74062" align="alignleft" width="237"] Filippo De Pasquale[/caption] Nascondeva in casa 490 grammi di marijuana. Pasquale De Filippo,  56 anni, è stato arrestato ieri, a Barcellona Pozzo di Gotto dai Carabinieri della Compagnia di Milazzo. L’operazione ha visto impegnata anche un’unità…

1' min di lettura

Violenze e minacce contro i familiari, arrestato 43enne

Ingiurie, minacce e aggressioni. E’ stato arrestato per maltrattamenti, dagli agenti delle Volanti  della Questura, il 43enne messinese che ormai da tempo faceva vivere nella paura i propri familiari. Le vittime erano il padre, la madre ed il fratello. L’ultimo…

1' min di lettura

Supermarket della droga a Maregrosso, arrestato 30enne

Aveva allestito un vero e proprio supermarket della droga all’interno della propria  abitazione, il 30enne marocchino El Asrì Aziz, arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado. L’uomo abitava a Maregrosso e proprio in quella casa c’era un continuo…

error: Contenuto protetto.