anziana

1' min di lettura

Furgone travolge due donne, grave un’anziana

Stavano attraversando la strada quando un furgoncino le ha prese in pieno. E' accaduto nella tarda serata di ieri sulla statale 113, all'altezza del centro abitato di Villafranca Tirrena, vittime dell'incidente: un'anziana e la sua badante. Entrambe sono state trasportate…

1' min di lettura

Scooter investe anziana sul viale Giostra. Due feriti

Un'anziana di 91 anni è stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada nelle vicinanze della rotonda di viale Giostra. L'incidente è avvenuto questa mattina. Sul posto è immediatamente intervenuta un'ambulanza che ha trasportato la donna  al pronto soccorso del…

2' min di lettura

Rapinò un’anziana di pensione, pane e frutta . Arrestata

Concetta Giorgianni, messinese, 54 anni, è stata arrestata, accusata di rapina. Indagini della Squadra Mobile avrebbero stabilito che in compagnia di una complice, lo scorso 4 maggio, avrebbe rapinato della pensione una donna 77 anni.  Le sottrassero mille euro, somma…

1' min di lettura

Cade in una scarpata e si frattura l’anca

E' stata ricoverata all’ospedale di Sant’Agata Militello con una frattura all’anca la 73enne di Reitano che ieri pomeriggio è caduta in una scarpata in contrada Colonna. Sul posto sono arrivati, allertati dal marito, gli operatori del 118 e i vigili…

1' min di lettura

“Tu vuoi soltanto i miei soldi”

L'anziana madre, novantenne, ha una certezza: la figlia la sfrutta, vive con lei solo per prenderle la pensione, i risparmi che ha conservato negli anni. E' con questa certezza che, nelle prime ore di questa mattina, la madre, in preda…

error: Contenuto protetto.