Anas

La Statale 113 cade a pezzi, Biancuzzo scrive all’Anas

La statale 113  continua a perdere pezzi. Secondo quanto segnala il consigliere della VI Circoscrizione Mario Biancuzzo, l'arteria è sprovvista di guardrail nel tratto che costeggia l'abitato di Orto Liuzzo. L'ennesima mancanza di strutture architettoniche adeguate a Messina è resa…

Via Madonna delle Grazie Gesso 003
Frana Gesso, Anas conferma situazione di pericolo

Dopo l’ultima nota trasmessa il 27 aprile scorso dal consigliere comunale Libero Gioveni che allertava l’Anas di una situazione sempre più al limite in termini  di sicurezza che incombe in località San Nicolò di villaggio Gesso, è giunta la risposta ufficiale…

1' min di lettura

Nuova frana ad Alì Terme: statale 114 interrotta

È successo di nuovo: una frana, la scorsa domenica, aveva interrotto il traffico sulla ss 114. Ripristinata lunedì. Ieri, martedì, un'altra frana si è abbattuta sulla strada di Capo Alì, interrompendo di nuovo la statale. Infatti, ieri, intorno alle 12.30, la Statale è…

1' min di lettura

Scontro frontale tra due auto. Morto un ventenne

E' di un morto e quattro feriti il bilancio dell'incidente che si è verificato all'alba sulla ss114 a Forza d'Agrò. Due auto, una Citroen C3 ed un'Alfa 146, per motivi ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente all'altezza…

error: Contenuto protetto.