ambulanza

2' min di lettura

Gicap finanzia l’acquisto di un’ambulanza della Misericordia

La Commerciale GiCap Spa, conferma la propria sensibilità verso le iniziative benefiche, sostenendole in modo significativo e concreto. Infatti, nel corso del “Premio Madama”, serata di gala all’insegna dell’Alta Moda dedicata alla stilista messinese Mimma Ferraro, svoltasi nei giorni scorsi…

Foto di auto della polizia di stato in notturna, sirene accese

1' min di lettura

Prende a pugni i poliziotti, arrestato 25enne

E' passato in poco tempo dall'ambulanza alla volante della Polizia e arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Antonino Scopelliti, 25 anni, di Messina e già noto alle Forze dell'Ordine, la notte scorsa  si trovava a Piazza Cairoli quando ha…

1' min di lettura

Scooter investe anziana sul viale Giostra. Due feriti

Un'anziana di 91 anni è stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada nelle vicinanze della rotonda di viale Giostra. L'incidente è avvenuto questa mattina. Sul posto è immediatamente intervenuta un'ambulanza che ha trasportato la donna  al pronto soccorso del…

Foto in primo piano di un'ambulanza

1' min di lettura

Si rovescia un pentolone bollente addosso. Grave 58enne

Un grave incidente domestico è avvenuto ieri a S.Angelo di Brolo. Una donna di 58 anni era impegnata a preparare le conserve di pomodoro quando si rovesciata addosso il pentolone bollente ustionandosi in varie parti del corpo. Immediato l'intervento del…

error: Contenuto protetto.