ambulanti

Stretto di Messina
La zona nord si Messina vuole il suo mercato rionale

Un mercato rionale nella zona nord. L'idea è del consigliere della VI Circoscrizione, Giuseppe Sanò, che chiede, in una nota all'Amministrazione, l'individuazione di un'area idonea per l'attuazione del progetto, creado, così, le condizioni per regolarizzare la vendita di generi alimentari all'aperto, per…

Ambulantato selvaggio. Santoro (Fipe): “Maggiori controlli”

“È aumentata a dismisura in città la presenza di ambulanti, soprattutto stranieri, che stanno letteralmente invadendo le piazze cittadine”: è questa la denuncia di Lino Santoro, coordinatore provinciale di Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi). “Chiediamo all’Amministrazione comunale che vengano incrementati…

3' min di lettura

Sgominata banda di ambulanti a Vulcano

I Carabinieri della Stazione di Vulcano agli ordini del Maresciallo Ordinario Antonio Sottile hanno sottoposto alla misura cautelare personale del divieto di dimora sull’isola di Vulcano tre isolani di 38, 41 e 64 anni tutti venditori ambulanti, già noti alle…

Un sindaco buono fa gli ambulanti cattivi

Ieri, Palazzo Zanca, sede del Comune di Messina, dunque luogo istituzionale,  è stato “violato”. Ieri è stato dimostrato quanto sia effimero il termine “sicurezza” all’interno del Municipio. Chi non c’era ne ha sentito parlare, chi c’era ne parla ancora con…

ordine giornalisti sicilia
OdG Sicilia. “Basta con la caccia al giornalista”

«Non sfuggirà loro la gravità della situazione specie per gli operatori dell’informazione, esposti in prima linea alle ire dei manifestanti, che li considerano un pericolo e un ostacolo alle loro intemperanze, dato che documentano quanto avviene», così Riccardo Arena, presidente…

1' min di lettura

Ambulanti abusivi. Sequestro di merce. 3 denunce

Continuano le operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Messina Sud per il contrasto al fenomeno del commercio ambulante abusivo. Questa volta è toccato ai Rioni Minissale, Contesse e CEP. È così scattata, ieri mattina, l’operazione di controllo a tappeto di…

error: Contenuto protetto.