Alì Terme

1' min di lettura

Alì. Incendiata l’auto del marito di un assessore

Questa notte, nel comune di Alì, un'auto è stata data alle fiamme. Non si tratta di un'auto qualunque, ma del veicolo del marito dell'assessore Valentina Rasconà. L'auto era parcheggiata nelle vicinanze della Chiesa del SS. Rosario che è rimasta annerita dal…

Carabinieri

1' min di lettura

Furti in appartamento, arrestato ladro seriale

Ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Emanuele La Boccetta, 48enne di Santa Lucia sopra Contesse, accusato di furto in abitazione. Lo scorso 19 luglio l'uomo si è introdotto all’interno di un appartamento nella località balneare di Alì Terme rubando…

Nuovo distaccamento Vigili del Fuoco a Roccalumera

È stato istituito ieri, 18 luglio, il nuovo distaccamento permanente dei Vigli del Fuoco nel Comune di Roccalumera in via G. Caminiti, nei locali della scuola “Guido delle Colonne”. “Il nuovo distaccamento – così recita il comunicato –, previsto dal…

1' min di lettura

Nuova frana ad Alì Terme: statale 114 interrotta

È successo di nuovo: una frana, la scorsa domenica, aveva interrotto il traffico sulla ss 114. Ripristinata lunedì. Ieri, martedì, un'altra frana si è abbattuta sulla strada di Capo Alì, interrompendo di nuovo la statale. Infatti, ieri, intorno alle 12.30, la Statale è…

error: Contenuto protetto.