acquisti

Acr Messina, il mercato si chiude con tre colpi

Giornata frenetica per il Messina, chiamato a concludere quelle trattative abbozzate nelle scorse settimane entro le 23 del 31 gennaio. L’ultimo giorno di mercato ha consentito alla società peloritana di chiudere tre colpi in entrata e quattro in uscita. Come…

img1024-700 dettaglio2 SALDI11
Pronti, partenza… Via ai saldi a Messina

Al via oggi anche a Messina, come nel resto della Sicilia, la stagione dei saldi invernali. La data del 2 gennaio va in controtendenza rispetto alle altre regioni italiane, dove gli sconti più attesi dai consumatori inizieranno il 5 gennaio,…

stadio san filippo

1' min di lettura

Il Messina passa da un Di Napoli all’altro

La pesante squalifica subita da Arturo Di Napoli, condannato dal Tribunale federale a quattro anni di stop in seguito all'inchiesta Dirty Soccer, ha costretto il Messina a correre ai ripari per colmare il vuoto lasciato in panchina dall'ex attaccante milanese.…

2' min di lettura

Calcio mercato: l’Acr Messina centra la cinquina

Prosegue a spron battuto la campagna acquisti dell'Acr Messina, in mattinata la società del patron Natale Stracuzzi ha ufficializzato ben cinque nuovi tesseramenti. Completata la rosa dei portieri: dopo il rinconfermato Berardi arrivano infatti Angelo Raffaele Di Stasio e Stefano…

1' min di lettura

Acr Messina: presentati Martinelli e Gustavo

E' toccato al direttore sportivo Christian Argurio presentare i due nuovi acquisti dell'Acr Messina da lui definiti "un lusso".Questa mattina il difensore Luca Martinelli e il trequartista Mauro Vagenin Gustavo hanno incontrato per la prima volta la stampa locale, dichiarandosi…

error: Contenuto protetto.