Acquedolci

3' min di lettura

Eccellenza. Aggancio in vetta, Jonica e Acquedolci super

Aggancio in vetta. La quinta giornata giornata del campionato di Eccellenza, a oriente, propone l'aggancio in vetta della classifica da parte dell'Aci Sant'Antonio nei confronti del Giarre. La formazione gialloblù è stata sconfitta dall'ottimo Acquedolci, ne ha approfittato a dovere…

1' min di lettura

Sorpreso con 6 dosi di cocaina. In manette un 34enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di S. Stefano di Camastra, coadiuvati dai Carabinieri della Stazione di Acquedolci, hanno arrestato, nel pomeriggio di ieri, S.A., 34enne di Sant’Agata di Militello, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di…

Foto dell'auto della guardia di finanza

1' min di lettura

Giro d’Italia: sequestrati 4500 gadget illegali

I finanzieri della Tenenza della Guardia di Finanza di Sant'Agata di Militello hanno sequestrato oltre 4.500 gadget che riguardavano la corsa ciclistica, posti in vendita senza le previste autorizzazioni amministrative. Un blitz scattato in occasione del passaggio nel territorio dei…

2' min di lettura

Ruba energia elettrica da un palo della luce. Arrestato 69enne

Ieri  mattina, i carabinieri di Acquedolci hanno avviato una serie di controlli con i tecnici del servizio “e- distribuzione  S. P.A.” passando a  setaccio diverse abitazioni della frazione marina  “Barranca”. Ad essere controllate sono state un centinaio di abitazioni, costituite…

error: Contenuto protetto.