accoltellamento

1' min di lettura

Tentato omicidio a Maregrosso: grave il 30enne accoltellato

Sono ancora gravi le condizioni del trentenne di origine marocchina, che è stato trovato agonizzante ieri sera, dopo un probabile accoltellamento. L'uomo adesso è ricoverato al Policlinico di Messina in gravissime condizioni. Erano le 23 quando l'ambulanza è venuta in soccorso…

1' min di lettura

Omicidio Provinciale. Arrestato un uomo

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno arrestato l’autore dell'accoltellamento di Salvatore La Fauci, il 55enne colpito ieri da un fendente all’addome, a Provinciale, davanti a diversi testimoni. Il 118 era intervenuto tempestivamente trasportando il ferito al vicino Policlinico. Sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza,…

3' min di lettura

Accoltella rivale dal barbiere. Arrestato 28enne

Ancora sangue e coltelli a Messina. Dopo gli episodi degli ultimi giorni, un altro tentato omicidio, ancora a Bordonaro. Erano circa le 13.30 quando Maurizio Calabrò, 35enne, già noto alle forze dell'ordine, si è presentato al Pronto Soccorso del Policlinico. L'uomo presentava…

1' min di lettura

Accoltella il rivale in amore. Arrestato 29enne

Ci sarebbero motivi passionali alla base del ferimento avvenuto  domenica sera nel cortile di un condominio di Rometta. Domenica sera un 26enne, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Milazzo con una profonda ferita da arma da taglio all’addome.…

error: Contenuto protetto.