Calcio – Il Messina rifila un tris di reti al Palazzolo ed intravede la vetta

CalcioSeconda affermazione esterna stagionale per la formazione allenata da Catalano, a segno con Corona, autore di una splendida doppietta, e Cocuzza, al rientro tra i titolari.  In terra siracusana il gruppo ha dato un segnale forte al campionato: scavalcato il Savoia, recuperati due punti anche alla Gelbison capolista. A risolvere sono stati i “cugini del gol”, ma è stata la vittoria di un gruppo che ha voluto dare un segnale forte a tutto l’ambiente. Il Messina è passato a Palazzolo grazie ad una gara accorta e preparata nei minimi dettagli da mister Gaetano Catalano. Apre Corona al 23′ del primo tempo, al termine di una bella azione corale. Nella ripresa, il raddoppio lo sigla Cocuzza, anche qui dopo una splendida manovra offensiva conclusasi con un tocco sotto porta del numero dieci biancoscudato. La terza, invece, è una perla tutta targata Giorgio Corona. Il Messina torna al successo dopo due pareggi consecutivi e guarda al futuro con rinnovato ottimismo.

PALAZZOLO – MESSINA 0 – 3

Palazzolo: Scordino, Strigari, Miraglia (12′ st Cunsolo), Compagno, Liga, Fascetto (1′ st Provenzano), Caputa (27′ st Torre), Calabrese, Aperi, Arigò, Ike. A disposizione: Romano, Messina, Bordonaro, Impallari. All. Cacciola.
Messina: Cuda, Caiazzo, Di Stefano, Bucolo, Chiavaro (4′ st Cucinotta), Ignoffo, Parachì (39′ st Comegna), Maiorano, Corona, Cocuzza (27′ st Ferreira), Quintoni. A disposizione: Mangini, Croce, Caldore, Cicatiello. All. Catalano.
Arbitro: Affatato di Domodossola.
Reti: 23′ pt Corona, 23′ st Cocuzza, 40′ st Corona.
Ammoniti: Maiorano (M), Chiavaro (M), Calabrese (P), Compagno (P).

(48)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *