Cosa può regalare un quotidiano ai propri lettori? Arriva lo Speciale Natale 2019

Cosa può regalare un quotidiano online ai propri lettori per Natale? È questa la domanda che noi di Normanno.com ci siamo posti nelle ultime settimane. Trovare la risposta non è stato facile, perché volevamo qualcosa che fosse davvero speciale.

In questi ultimi anni Normanno.com è cresciuto tanto e il nostro impegno quotidiano nel creare contenuti di qualità è stato ripagato con le vostre letture. Sapere che ogni giorno sempre più messinesi (e non) ci scelgono come fonte di informazione è un grande orgoglio e un’enorme responsabilità. Risultati importanti che ci spingono a fare sempre meglio.

Quale occasione migliore del Natale per dirvi grazie? Da qui il dubbio amletico che ci ha portati a trascorrere in redazione molti più weekend del solito. La risposta, alla fine, l’abbiamo trovata in quello che sappiamo fare meglio: informazione. Da qui l’idea di creare lo Speciale Natale 2019.

Cos’è lo Speciale Natale 2019 di Normanno.com

Abbiamo ideato una sezione tutta nuova all’interno del nostro sito web, interamente dedicata a contenuti e approfondimenti originali realizzati proprio in vista delle feste.

Nel farlo, abbiamo coinvolto aziende, professionisti e personaggi illustri che hanno accolto con entusiasmo il nostro progetto, mettendosi in gioco per la creazione di qualcosa che speriamo possiate apprezzare. Ogni giorno, quindi, oltre alle notizie di cronaca, politica e attualità che riguardano la città di Messina, nella sezione Natale 2019 e sui nostri profili social, verrà pubblicato un contenuto speciale.

Una sorta di calendario dell’Avvento ma in realtà molto di più. Non ci fermeremo, infatti, il 25 dicembre ma abbiamo talmente tante cose in serbo per voi che continueremo fino al 7 gennaio.

E il giorno di Natale ci sarà una sorpresa che potrete toccare con mano!

Non possiamo rivelarvi tutto altrimenti non sarebbe più una sorpresa ma abbiamo già pubblicato un teaser che svela qualche informazione in più.

Speciale Natale 2019 – Normanno.com

Parte oggi il nuovo progetto di Normanno dedicato al #Natale 2019 a #Messina. Di cosa si tratta? Qualche dettaglio lo riveliamo già in questo video.

Publiée par Normanno.com sur Dimanche 1 décembre 2019

 

 

 

 

(55)

Categorie

Natale 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *