Unime. Pubblicati i bandi di ammissione a Medicina, Odontoiatria e Veterinaria

Foto dell'Università di Messina - unimeMessina. Sono stati pubblicati sul sito dell’Università degli Studi di Messina i bandi per l’ammissione ai Corsi di Laurea in Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e Medicina Veterinaria.

Nel dettaglio, i numero dei posti disponibili per l’anno accademico 2018/2019 è:

n. 215 posti per il Corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia per i candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia e n. 15 posti per i candidati extracomunitari residenti all’estero, di cui 0 per quelli di nazionalità cinese;
n. 25 posti per il Corso di laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria per i candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia  e n. 5 posti per i candidati extracomunitari residenti all’estero, di cui 0 per quelli di nazionalità cinese;

n. 40 posti per il Corso di laurea in Medicina Veterinaria per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia e n. 5 posti per candidati non comunitari non residenti in Italia di cui 0 di nazionalità cinese.
Ciascun candidato potrà presentare la richiesta di partecipazione ai test per l’ammissione ai corsi  esclusivamente in modalità online attraverso il portale Universitaly (www.universitaly.it). L’iscrizione online è attiva dal oggi, 2 luglio 2018, e si chiude inderogabilmente alle ore 15.00 (GMT+2) del giorno 24 luglio 2018.  Qui i bandi completi.

(413)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *