Unime: per la prima volta Cerimonia esterna di consegna dei diplomi di laurea

logo unimeSi terrà al Teatro Antico di Taormina, il 25 luglio a partire dalle 20:15, la prima Cerimonia esterna all’ateneo di consegna dei diplomi di laurea per gli studenti dell’Università di Messina.

Elevato il numero di richieste da parte degli universitari che, attraverso una prenotazione e versando una piccola somma, hanno dovuto comunicare la propria volontà a prendere parte all’evento.

La Cerimonia di consegna dei diplomi, che richiama la tipica manifestazione americana, vedrà studenti che dovranno conseguire la laurea triennale, la laurea magistrale, il dottorato e la specializzazione. Ma non solo.

L’Unime, vista anche la particolarità dell’evento e l’attrazione che ha suscitato, ha anche deciso di estendere il numero dei partecipanti a chi ha conseguito la laurea triennale, magistrale e la specializzazione, tra maggio 2015 e maggio 2016.

Un evento in grande e suggestivo, che vedrà tutti in toga, e che si spera possa divenire un appuntamento fisso per la comunità studentesca messinese.

La cerimonia è organizzata con l’apporto dell’Assessorato ai Beni Culturali della Regione Siciliana – Parco Archeologico di Naxos.

(216)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *