“UniMe live Show”: 700 spettatori tra musica, moda e danza

unime show1Una serata all’insegna del grande spettacolo: ha riscontrato un enorme successo la prima edizione dell'”Unime Live Show”, l’evento organizzato dall’Associazione Universitaria “Atreju – La Compagnia degli Studenti” andato in scena ieri sera presso la splendida cornice dell’Anfiteatro del Cus Unime .

Moda, recitazione, danza e tanta buona musica, un mix vincente che ha divertito i circa 700 spettatori ospiti del meraviglioso impianto della Cittadella Universitaria, location selezionata, simbolo dell’attività di rivalutazione delle bellezze cittadine di cui i ragazzi di Atreju sono protagonisti. Sotto la conduzione di Antonio Grasso e la collaborazione del dj Fabrizio Duca, giovani modelli e modelle dell’ateneo hanno sfilato sfoggiando i ricercati capi di Imperialfashion Messina, You Verdissima, Backstage Store Messina, Majorana Messina, Puglisi Pelletterie e Gioiellerie Trapanihome, i negozi che hanno contribuito con la loro partecipazione alla realizzazione dell’iniziativa.

Il defilè è stato accompagnato dalle perfomances dei Nataniele ft StereoPop, Blu Rum, Really Healthy unime show2Pane Cunzatu, Ipossìa e Erika La Fauci, gruppi musicali locali che, insieme alle affascinanti coreografie danzanti di Flaviana Astone e delle ragazze della scuola di danza Emma Prioli, hanno incantato il pubblico dell’anfiteatro. Spettacolo e beneficenza: non solo intrattenimento, Atreju va oltre l’attività ludica sposando il senso vero della comunità e dell’integrazione sociale e rivolgendo così l’attenzione verso i più bisognosi.

Il ricavato della manifestazione verrà infatti devoluto all’ Associazione di Solidarietà Sociale Rogazionisti Cristo Re Onlus che si occupa dell’organizzazione della mensa del povero.

(296)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *