Studenti e Università si incontrano al “Matricola Day”. Partecipa anche Ninni Bruschetta

unimeGiovedì 16 ottobre, alle 10.00, parte il Matricola Day del Dipartimento di Scienze Giuridiche e Storia delle Istituzioni di Piazza XX Settembre. Si tratta di un appuntamento, organizzato in collaborazione con il Centro Orientamento e Placement, rivolto agli studenti che si apprestano ad iniziare il loro percorso di studio all’Università degli Studi di Messina.

Un importante momento di incontro tra Università e neo iscritti al quale parteciperà il Direttore del Dipartimento con tutti i docenti e durante il quale sarà possibile ricevere informazioni dettagliate sul corso di laurea prescelto, avere suggerimenti e consigli su come affrontare lezioni ed esami. Sarà possibile scoprire tutte le attività scientifiche e didattiche organizzate e visitare la sede, i laboratori e il Giardino del Dipartimento.

Parteciperà, inoltre, l’attore Ninni Bruschetta, attuale Direttore Artistico del Teatro Vittorio Emanuele, con un intervento dal titolo “La trattativa Stato-mafia come metafora del potere”.

(59)

Categorie

Università

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *