Martedì le prove di accesso alle Professioni sanitarie. Bus navetta gratuito fornito dall’ateneo

test-professioni-sanitarieSono 1774 i candidati che tenteranno l’accesso ai 495 posti, più 40 riservati ai cittadini extracomunitari residenti all’estero, di cui 10 riservati a studenti cinesi, a disposizione per i CdL in Professioni sanitarie. Le prove di accesso si svolgeranno martedì 13 settembre al Polo Papardo e al Polo Annunziata.

In concomitanza con lo svolgimento delle prove di selezione per l’accesso, sarà a disposizione dei candidati – e di eventuali loro accompagnatori – un servizio gratuito di bus navetta gestito direttamente dall’Ateneo.

I mezzi collegheranno il Capolinea del Tram “Annunziata” (area parcheggio Baby Park) con il Polo del Papardo e il Polo Annunziata, dove si terranno i test, in coincidenza sia con l’inizio che con la fine delle prove. Le corse inizieranno alle 7,15 e proseguiranno in maniera continuativa fino alle 9,30.

Le autovetture potranno essere lasciate negli appositi spazi di sosta a pagamento (ZTL) situati nelle immediate vicinanze del punto di partenza dei bus. Al termine delle selezioni, a partire dalle 13, i candidati troveranno a disposizione in entrambi i Poli i bus per tornare al Capolinea del Tram “Annunziata”.

Previste anche due corse dal molo “Rizzo” – terminal Metromare, con partenze alle ore 7,30 e 8,30, che permetteranno di raggiungere entrambe le sedi delle prove. Le relative corse di ritorno partiranno dal Polo Papardo alle 13,30 e 14,15.

I candidati dovranno presentarsi agli ingressi principali del plesso alle 8.00 e dopo il riconoscimento personale e la consegna delle ricevute, riceveranno dal personale di vigilanza le indicazioni utili per raggiungere le aule sede delle prove che inizieranno alle 11.

(84)

Categorie

Università

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *