Stampa. Elezioni FNSI: al voto dal 25 al 28 novembre

FnsiNei giorni 25, 26, 27 e 28 novembre 2015 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli organismi del Fondo di previdenza complementare dei giornalisti italiani, cui aderiscono i giornalisti titolari di rapporto di lavoro regolati dal CCNLG ex 1 articoli 1, 2, 12, 36.

Devono essere eletti 6 consiglieri di amministrazione e 2 sindaci revisori. Unico candidato siciliano per il consiglio di amministrazione è il giornalista Francesco Badalamenti, capo servizio e segretario di redazione del Giornale di Sicilia.

Possono essere espresse fino a 4 preferenze per il Consiglio di amministrazione ed 1 per il collegio dei sindaci. Il voto potrà essere espresso esclusivamente attraverso il sistema elettronico dalle ore 9 del 25 novembre 2015 alle ore 20 del 28 novembre 2015 e per poter accedere occorre essere in possesso delle credenziali inviate dal Fondo nei giorni scorsi a tutti gli iscritti aventi diritto al voto.

Per l’occasione nella sezione di Messina dell’Associazione Siciliana della Stampa in Piazza Antonello n. 5 sarà aperto uno sportello utile per fornire informazioni ed eventualmente assistenza al voto.
Messina 24 novembre 2015

Il segretario provinciale
Giuseppe Gulletta

(31)

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *