Sky Italia cerca personale. Aperte le candidature

skyNuove opportunità di lavoro per i giovani laureati. Sky Italia offre opportunità di stage in diversi settori dell’azienda. Il colosso aziendale cerca laureati in Economia o Marketing, in possesso di un’ottima padronanza di Office e della lingua inglese da inserire nell’area di Marketing & Sales o per il ruolo di “Junior prevention analyst”; laureati in Graphic design e capaci di utilizzare i programmi Adobe Photoshop, Adobe Illustrator e After Effect.

Inoltre, l’azienda è alla ricerca di giovani ingegneri in informatica, gestionale o elettronica, con un’ottima conoscenza dell’inglese e di Office, da inserire nella “Gestione stock”, nell’area “Strategy” o “Planning”.

Sono richiesti, ancora, candidati per stage in “Comunicazione”, laureati in economia e con ottime conoscenze dell’inglese; laureati in design o grafica con padronanza del protocollo Html, di software di web-editing, Adobe Dreamweaver e della lingua inglese; laureati in materie scientifiche da inserire nell’area “Incassi”.

Sky Italia apre le porte, nell’area “Oversound”, anche a candidati diplomati con ottime conoscenze di Office, Excel e della lingua inglese scritta e parlata. È richiesta la laurea in Comunicazione multimediale per entrare a far parte dell’area “Presentation”; la laurea in Economia o Scienze della comunicazione per l’area “3D channel”  e “Eventi e Market research”.

Per avere ulteriori informazioni e inviare la propria candidatura, bisogna cliccare nell’area “Lavora con noi” del sito Sky Italia.

(510)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *