Gardaland assume. Lavoro per 1000 giovani

gardalandLa stagione estiva è alle porte e le opportunità lavorative per i giovani aumentano. A dare una chance di impiego per questa estate è il noto parco divertimenti veneto, Gardaland. Si cercano 1000 dipendenti per ricoprire postazioni vacanti in diverse settori, dl turismo e ristorazione al marketing e management.

In particolar modo Gardaland cerca, nell’Area Ristorazione, ragazzi, diplomati all’indirizzo alberghiero, per la mansione di barista, cameriere, cuoco, aiuto cuoco, lavapiatti; nell’Area delle Attrazioni, diplomati all’indirizzo tecnico, elettrico o meccanico; nell’Area Accoglienza, Informazioni e Centralino, ragazzi con conoscenza di almeno una lingua straniera e ottime capacità di problem solving.

Sono richiesti ragazzi diplomati all’indirizzo turistico, con ottima conoscenza di almeno una lingua straniera e di programmi informatici per un hotel per ricoprire la mansione di “Addetto front office, booking & meeting”. L’azienda ricerca, inoltre, giovani con precedente esperienza nel settore vendita e utilizzo della cassa per svolgere la carica di “Commessi in negozi” del Resort.

Gardaland apre le porte anche nel settore “Animatori”, per ragazzi con precedente esperienza e conoscenza della lingua inglese e tedesca; nell’area “Personale Sealife” per laureati in biologia marina per gestire e allevare gli animali.

Si cercano, ancora, laureati nell’ambito del Turismo o della Comunicazione, con ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, per ricoprire la posizione di vicedirettore dell’hotel all’interno del Parco.

Per inviare il proprio curriculum per le seguenti posizione e avere ulteriori informazioni, basta cliccare sul sito ufficiale di Gardaland e entrare nella sezione “Lavora con noi”.

(299)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *