Startup Messina sotto l’albero: imprenditoria e innovazione a portata di tutti

Startup MessinaA meno di un mese dalla fine dello Startup Weekend Messina 2017, Startup Messina chiude il 2017 con un incontro in programma martedì 19 dicembre, alle ore 19 presso i locali della Camera di Commercio di Messina.

Lo scopo di questo appuntamento è avvicinare quante più persone al mondo dell’impresa e dell’innovazione con l’ormai caratteristico stile informale (ma mai banale) dell’associazione.

Durante l’incontro di domani ci sarà quindi la possibilità di rivivere i punti salienti dello Startup Weekend Messina, da poco terminato, e passare in rassegna tutte le attività organizzate da Startup Messina nel 2017. Fra gli obiettivi presentare l’associazione a quanti hanno fin qui mostrato interesse verso l’ambiente startup e i temi dell’imprenditoria per programmare insieme un nuovo anno con azioni sempre più in linea con gli obiettivi di Startup Messina: diffondere il più possibile la cultura di impresa e dell’innovazione.

Lo stile è quello che ha da sempre caratterizzato gli incontri di questa realtà: un approccio che mette insieme toni informali e uno scambio di conoscenze e esperienze concrete e reali. Dal giorno della sua fondazione, Startup Messina, ha creduto nel potenziale delle persone e ha puntato, in ogni sua iniziativa, a accrescere le competenze di ogni associato. Una caratteristica, questa, che certamente non mancherà anche nelle attività future.

L’incontro di domani, alle 19:00, sarà ospitato dalla Camera di Commercio di Messina che ha deciso di supportare questa iniziativa e lo spirito dell’associazione: un’ulteriore conferma che spinge Startup Messina a profondere il proprio impegno in questa sua missione.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i responsabili dell’associazione a questo indirizzo di posta elettronica.

(67)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *