Sport e maschere a Messina: tutto pronto per il Gran Tennis di Carnevale

carnevale tennis messinaPartite di tennis, premiazioni e, ovviamente, le maschere più fantasiose: è stata presentata questa mattina, nella sala Ovale di Palazzo Zanca, una delle tante iniziative che animeranno la città nel prossimi giorni, il Gran Tennis di Carnevale.

L’evento, che mette in prima linea lo sport, è stato illustrato dall’assessore Giuseppe Scattareggia oggi, nel corso di una conferenza stampa cui hanno preso parte, tra gli altri, il presidente del Circolo del Tennis e della Vela Antonio Barbera, i maestri di tennis Francesco Caputo e Claudio Carai, e il delegato del Coni di Messina Francesco Giorgio.

Il Gran Tennis di Carnevale si svolgerà sabato 2 marzo a piazza Unione Europea (Municipio) e durerà tutta la mattina, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Per l’occasione, saranno allestiti quattro campi di mini tennis e due palestre. L’evento è aperto a tutti e prevede la premiazione degli atleti del CTV che si sono distinti per i risultati conseguiti nel corso della stagione.

Insomma, quest’anno il Carnevale di Messina si presenta ricco di iniziative che coinvolgeranno grandi e piccini con una serie di eventi dedicati a sport, musica, danza e divertimento. In programma anche le sfilate dei carri allegorici, in occasione di U Cannaluvari Missinisi, e tante iniziative tra via Palermo e piazza Cairoli.

(179)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *