Natale in via Garibaldi: da sabato tante iniziative per grandi e piccoli

natale in via garibaldiMessina. Riapre la casetta di Babbo Natale, allestita dai commercianti di via Garibaldi accanto alla chiesa di San Giuliano. Da sabato si darà il via alle iniziative di intrattenimento per grandi e piccoli organizzate in occasione di queste festività. Musica e danza gli ingredienti che renderanno unico uno spazio che ha bisogno di essere valorizzato, in quanto punto di riferimento in città.

Il programma del Natale in via Garibaldi

  • Sabato 16 andrà in scena “Natale con noi“: due scuole di danza intratterranno e coinvolgeranno gli ospiti con spettacoli dalle 17,30 alle 21;
  • Venerdì 22, dalle 20,30 lo spazio per Babbo Natale e lo spazio allestito dai commercianti saranno allietati con la musica dello zampognaro e con altre sorprese canore natalizie;
  • Sabato 23, dalle 17,30 in poi, è previsto uno spettacolo di fitness musicale;
  • Il Natale di via Garibaldi resterà acceso fino al 6 gennaio. Babbo Natale ha in serbo grandi sorprese per i suoi piccoli ospiti.

L’evento è curato dalla neonata associazione “Le vetrine di via Garibaldi“, che ha regalato uno spazio natalizio a coloro che non possono recarsi in centro. L’obiettivo è migliorare una zona che ha tutte le carte in regola per diventare il cuore pulsante della città, per valorizzare il territorio della Quarta Circoscrizione. Un’iniziativa coinvolgente e originale, quella di via Garibaldi, che contribuirà a rendere più lieto il Natale messinese.

(399)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *