Messina Street Food Fest: iniziano i lavori a Piazza Cairoli

Messina Street Food 3Manca ancora una settimana all’atteso Messina Street Food Fest ma a Piazza Cairoli sono già iniziati i lavori per allestire gli stand per le 30 aziende che onoreranno la cucina tipica siciliana (e non solo).

Come di evince dalle foto, gli stand occuperanno il perimetro dell’intera Piazza ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Ogni postazione, come già annunciato durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, verrà dipinta per rappresentare a pieno il mood della manifestazione: il mangiar bene. Ci sarà poi un’area per poter consumare comodamente seduti arancini, cannoli, cassatelle di ricotta, gelato artigianale e tante altre prelibatezze previste dal ricco menù.

Messina Street Food 2

E mentre Piazza Cairoli si prepara ad accogliere il suo primo evento dedicato all’eccellenza del cibo di strada, da Palazza Zanca arrivano i primi divieti.

Dal 12 al 15 ottobre, date del Messina Street Food Fest, è stato imposto il divieto di vendita e somministrazione a terzi di bevande o di qualsiasi altro prodotto in recipienti di vetro e/o lattine a Piazza Cairoli e nelle aree limitrofe, per un raggio di 300 metri. È prevista, in sostituzione, l’eventuale vendita e/o somministrazione in contenitori di carta o plastica.

 

 

(2477)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *