Agosto Messinese: stasera la Maratona di Ferragosto. Ecco le variazioni alla viabilità.

maratona di ferragostoContinuano in città le manifestazioni dell’Agosto Messinese. Stasera, si svolgerà la 34^ Maratona di Ferragosto, organizzata dall’A.S.D. Polisportiva Stretto di Messina. La partenza della manifestazione sportiva è fissata alle 21 e attraverserà via Garibaldi, nel tratto compreso tra piazza Unione Europea e via Tommaso Cannizzaro.

Su disposizione del comando della Polizia municipale di Messina, quindi, dalle 21 e sino al termine della Maratona di Ferragosto, previsto per le 23.30, sarà vietato il transito veicolare, nelle due carreggiate di via Garibaldi, tra viale Boccetta e via Tommaso Cannizzaro, con esclusione delle aree di intersezione in corrispondenza del viale Boccetta e della via T. Cannizzaro, e nella carreggiata stradale ovest di via Garibaldi, tra viale Boccetta e corso Cavour.

I veicoli provenienti dalla carreggiata ovest di via Garibaldi, direzione nord-sud, potranno proseguire la marcia in direzione nord- sud, impegnando il corso Cavour. Saranno inoltre istituiti la direzione obbligatoria a sinistra in largo San Giacomo, per i veicoli provenienti dalla via Cesare Battisti per l’immissione in via Loggia dei Mercanti; la direzione obbligatoria diritto in via Cesare Battisti, all’intersezione con via I Settembre. Le corsie riservate di via Garibaldi, nel tratto interessato alla gara, saranno destinate ai veicoli di pronto soccorso, di emergenza e delle forze di Polizia.

(751)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *