Messina. Settimana della Mobilità: provvedimenti viabili nel centro cittadino

croppedimage701426-settinmana-europeaTutto pronto per la settimana della Mobilità che si svolgerà a Messina. Saranno tante le iniziative per “educare” la cittadinanza alla mobilità sostenibile. Per agevolarle, nel centro città sono stati adottati alcuni provvedimenti viabili.

Dalle 8 di sabato 16 alle 20 di domenica 17, sarà vietata la sosta in via dei Mille, nel tratto compreso tra le vie Tommaso Cannizzaro e Luciano Manara; in via Camiciotti, tra via dei Mille e il viale San Martino; in via Ettore Lombardo Pellegrino, nel tratto compreso tra via dei Mille e il viale San Martino.

Sarà inoltre interdetto il transito veicolare in via dei Mille, nel tratto compreso tra le vie Tommaso Cannizzaro e Luciano Manara, consentendo l’attraversamento in corrispondenza dell’intersezione con la via Maddalena; nelle due carreggiate del viale San Martino, comprese tra le vie Ettore Lombardo Pellegrino e Luciano Manara; in via Camiciotti, tra la via dei Mille ed il viale San Martino; ed infine il divieto di transito interesserà la via Ettore Lombardo Pellegrino, tra la via dei Mille ed il viale San Martino.

(137)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *