Messina. Caronte&Tourist per NeMO Sud: domenica torna Onde Sonore

onde sonoreMessina. Domenica 25 marzo, dalle 10 alle 19, torna Onde Sonore: iniziativa giunta alla sua seconda edizione in questa versione di Pasqua, organizzata dall’azienda Caronte&Tourist a bordo della nave Telepass. A fare da sfondo, come sempre, lo Stretto di Messina.

Una giornata speciale insieme ai genitori, quella di domenica, grazie anche alla festa show a fare da intrattenimento. Musica, trucchi e travestimenti, ma anche una sorpresa finale: l’uovo di Pasqua. Sarà davvero un’occasione per divertirsi, ma anche per fare solidarietà.

Come ormai di consueto il ricavato dei biglietti verrà raddoppiato dall’Azienda e donato interamente al Centro NeMo Sud di Messina, eccellenza per la cura di malattie neuromuscolari come la SLA, la SMA e le distrofie muscolari. Proprio qualche giorno fa il Centro ha festeggiato il quinto compleanno.

Sponsor etico della manifestazione, anche quest’anno, sarà “Posto Occupato”, la campagna contro la violenza di genere.

Onde Sonore si conferma, ancora una volta, appuntamento fisso per i messinesi, che hanno da sempre accolto con entusiasmo iniziative come questa, che sanno magicamente unire le due sponde dello Stretto.

(130)

Categorie

Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *