Messina. Natale in Via Garibaldi: riapre la casetta di Babbo Natale

natale in via garibaldi

Messina. Mancano pochi giorni a Natale e le iniziative natalizie in città continuano ad arrivare. Proprio questo weekend, infatti, riapre la casetta di Babbo Natale, allestita dalla Associazione “Le Vetrine di Via Garibaldi”, che si trova accanto alla chiesa di San Giuliano.

L’Associazione senza scopo di lucro è formata da commercianti di Via Garibaldi, al fine di regalare un clima natalizio anche a chi non può raggiungere il centro. La loro missione è quella di valorizzare il territorio della quarta circoscrizione migliorando una zona e cercando di renderla, sopratutto in questo periodo dell’anno, un luogo accogliente e colorato sia per i piccoli che per i più grandi.

Il Programma

Venerdì 22 Dicembre  dalle 18, 30 alle 21,00 a Piazza Vittoria si svolgerà “Stai con noi!” uno spettacolo musicale che coinvolgerà anche il pubblico grazie a due rinomate scuole di ballo messinesi. Le sorprese continueranno con l’arrivo di Babbo Natale che, accompagnato dalla musica tradizionale della zampogna, consegnerà a tutti i suoi piccoli visitatori giocattoli e regali. Più di cento doni e giocattoli saranno distribuiti grazie alle generose donazioni dei numerosi sponsor sostenitori dell’Associazione “Le Vetrine di Via Garibaldi”.

Sabato 23 Dicembre dalle 18,30 alle 21,00 sempre a Piazza Vittoria prenderà vita un evento dedicato al fitness. Si svolgerà il “Fitness Musicale” guidato da maestri di ballo che animeranno la serata con coinvolgenti esibizioni e lezioni di Zumba. Anche sabato Babbo Natale sarà presente.

Il Natale di via Garibaldi resterà vivo fino al 6 gennaio.

 

(171)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *