Magic Summer moment, una domenica pomeriggio magica per i ragazzi speciali

magic summerDomenica 31 Luglio, al Lido Riva Club di Via Consolare Pompea – Messina, dalle 17 alle 21, il Gruppo TMA e il Centro Diurno per l’Autismo di Nizza di Sicilia organizzano l’evento MAGIC SUMMER MOMENT. L’iniziativa, che ha carattere ricreativo, rientra nel vasto programma di attività di integrazione promosso dai suddetti enti e si avvale di professionisti altamente qualificati nell’accompagnamento educativo e nell’inclusione dei ragazzi speciali.

Il pomeriggio trascorrerà fra attività di gioco in spiaggia, con l’ausilio di gonfiabili ed acquascivoli, fra balli di gruppo ed un favoloso apericena offerto dalla titolare del Lido Riva Club, Enza Gravina.

Prevista la presenza dei campionissimi di pallanuoto messinesi, Silvia Bosurgi e Massimo Giacoppo, che si intratterranno a giocare con i nostri bambini e ragazzi. Durante il pomeriggio straordinaria mostra di manufatti in ceramica e legno prodotti dagli amici speciali del centro diurno per l’autismo con possibilità di acquisto sul posto.

(115)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *