L’Ordine degli avvocati festeggia 70 anni di avvocatura

ordine degli avvocatiL’Ordine degli Avvocati festeggia i 70 anni di avvocatura libera. La cerimonia si terrà al teatro Vittorio Emanuele, giovedì prossimo alle 9:30.

La commemorazione “1947 -2017, 70 anni di avvocatura libera” è organizzata dall’Ordine degli Avvocati di Messina e vi parteciperanno le più alte cariche.

«Sarà un’occasione per i vertici dell’Avvocatura italiana riuniti a Messina – spiega il presidente dell’Ordine degli avvocati, Vincenzo Ciraolo – per festeggiare questo importante anniversario dalla ricostituzione degli Ordini professionali dopo la soppressione avvenuta durante il ventennio fascista e per riflettere insieme sul fondamentale ruolo sociale che l’Avvocatura ha svolto nella storia e deve continuare a svolgere».

Interverranno: il consigliere del CNF Francesco a Marullo di Condojanni; il vice presidente della Cassa Forense, Valter Militi; il coordinatore nazionale dell’Organismo Congressuale Forense, Antonio Rosa; i presidenti del CNF Remo Danovi (2002/2004) e Emilio Nicola Buccico (1997/2002); il consigliere del CNF Stefano Borsacchi (2007/2015).

(112)

Categorie

Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *